Care lettrici, cari lettori,

È già di nuovo fine anno e avete tra le mani l’ultima edizione di Panissimo del 2025.

Non era appena Capodanno e l’Epifania? E già questi giorni sono di nuovo alle porte. Anche a voi a volte sembra che il tempo passi troppo in fretta? Beh, non serve lamentarsi di quanto velocemente scorra il tempo: dobbiamo piuttosto goderci il tempo che abbiamo e trarne il meglio.

Così, ad esempio, quest’anno il Comitato centrale ha sfruttato il tempo per elaborare una nuova strategia fino al 2030. Abbiamo analizzato le linee guida esistenti e le abbiamo adeguate all’attualità. L’obiettivo è rendere l’associazione pronta per il futuro e per i cambiamenti che ci attendono nei prossimi anni.

Allo stesso tempo, non dimentichiamo ciò che rappresentiamo, ciò che rappresenta la nostra associazione.

È anche impressionante quanta passione, creatività e coraggio mettete ogni giorno nelle vostre aziende. Questo rende orgogliosi me e i colleghi del Comitato centrale e ci dà un grande incoraggiamento.

Al termine dell’anno desidero ringraziarvi di cuore, così come tutti coloro che operano nel settore, per la fiducia, l’impegno e l’instancabile dedizione. Senza di voi, il nostro settore non sarebbe quello che è!

Vi auguro buone feste, momenti piacevoli con i vostri cari e un ottimo inizio nel nuovo anno. Rimanete creativi, restate fiduciosi e, soprattutto, continuate a lavorare con gioia e, nonostante la frenesia, godetevi il tempo!

Il vostro Presidente
Silvan Hotz

Das könnte Sie auch interessieren