La nuova campagna della Corona dei re magi dell’Associazione svizzera mastri panettieri-confettieri (PCS) è stata presentata la prima volta nel 2022. Il nuovo aspetto fresco è stato accolto molto bene dai consumatori. Su richiesta di molti membri della PCS, nel 2023 questa campagna esclusiva continuerà, in una forma un po’ più ridotta.  

Nella primavera del 2022, il Comitato centrale della PCS ha deciso di sostituire l’obsoleta campagna per la Corona dei re magi con una nuova campagna di tendenza nel gennaio 2023, la quale era stata testata con gran successo dall’Associazione cantonale di Zurigo. L’obiettivo di questa nuova campagna è di attirare maggiormente i giovani e di distinguersi dai grandi distributori e simili con una corona decorativa. Inoltre, la campagna offre l’opportunità di utilizzare questa piattaforma pubblicitaria ottimale e di promuovere in anticipo il dolce artigianale della Corona dei re magi.

Mai così tanti tagliandi di concorso

Il tempo di pianificazione della nuova campagna, che la PCS ha realizzato insieme a Pawi e a Pistor, è stato più che sportivo. Anche per i membri della PCS che sono stati interpellati, molti di loro avevano ancora in magazzino materiale pubblicitario e di imballaggio della Corona del fornaio e volevano consumarlo. Quindi il numero di prodotti ordinati era piuttosto basso. Tuttavia, l’impatto sul pubblico è estremamente gratificante. La Corona dei re magi e il relativo concorso, con i suoi interessanti premi, sono stati accolti con grande favore. Mai prima d’ora sono pervenute alla PCS così tanti tagliandi di concorso.

Informazioni e ordini

Pawi e la PCS hanno analizzato le numerose risposte e le cifre del nostro ramo e hanno snellito l’offerta. Per esempio, il personale sul campo sarà appositamente formato in anticipo. Le informazioni saranno inoltre più orientate ai gruppi specifici. A grande richiesta, non verranno più proposti i pacchetti del concorso. In futuro, tutti i prodotti saranno disponibili individualmente in unità molto piccole. Questa offerta è ancora esclusivamente per i membri PCS. La consegna sarà effettuata come sempre da Pistor. A causa dell’attuale situazione dell’offerta, gli ordini devono essere effettuati in anticipo. I membri saranno informati con una e-mail e su Panissimo. La merce ordinata dovrebbe essere disponibile a partire da agosto 2022.

PCS /ap

Das könnte Sie auch interessieren

Progetto pilota Vallese: niente più corse in solitaria