La campagna Corona dei Re Magi 2024 è stata un successo. I due partner Pistor AG e Pawi Packaging Schweiz AG parteciperanno nella stessa misura anche nel 2025 e nel 2026. L’importo totale dei premi sarà aumentato a circa 14’000 CHF. Nel 2025 le cartoline del concorso saranno disponibili gratuitamente anche per i soci. I clienti potranno inoltre partecipare al concorso utilizzando un codice QR oltre alla cartolina del concorso.
Il Comitato centrale (CC) della PCS ha votato a favore del proseguimento della campagna Corona dei Re Magi. Inoltre, l’importo totale dei premi del concorso sarà aumentato a ca. 14’000 CHF. Oltre agli attraenti premi principali, rispetto al 2024 ci saranno ancora più possibilità di vincere: il numero dei premi del concorso passerà da 88 a 120. «Se si stima che parteciperanno ca. 300 membri, ciò significa che le aziende avranno interessanti possibilità di vincere», ha dichiarato il direttore della PCS Urs Wellauer-Boschung.
Anche Pistor AG e Pawi Packaging Schweiz AG hanno accettato di sostenere la campagna Corona dei Re Magi 2025 e 2026. «Siamo lieti di avere al nostro fianco partner così impegnati», ha sottolineato il presidente della PCS Silvan Hotz.
424 aziende
Sono 424 le aziende che hanno partecipato alla campagna 2024 Corona dei Re Magi: questo è il numero di aziende che hanno ordinato almeno un articolo della campagna da Pistor. 273 soci hanno partecipato al concorso e circa 29’000 cartoline del concorso sono state ricevute dalla PCS.
Oltre al sostegno attivo di Pistor AG e Pawi Packaging Schweiz AG, questo successo è stato possibile soprattutto grazie all’impegno delle associazioni cantonali e regionali, ha dichiarato Urs Wellauer-Boschung. Il membro del CC Franz Willi ha espresso l’obiettivo, quello di aumentare il numero di partecipanti nel 2025: «Vogliamo continuare ad andare avanti insieme!»
sr/sf