Il 138° Congresso dell’Associazione svizzera mastri panettieri-confettieri si terrà quest’anno martedì 4 giugno, presso il Centro congressi Bernexpo AG. Oltre ai punti ordinari all’ordine del giorno dell’assemblea dei delegati, la presentazione stimolante sulla Generazione Z sarà l’argomento principale. La seconda parte prevede la dodicesima assegnazione della «Corona del fornaio» e la nomina dell’«Ambassadeur du pain et du chocolat 2024».

Il Comitato centrale della PCS è molto contento di accogliere nuovamente i suoi membri a Berna nel 2024 per uno scambio personale. Oltre ai normali punti all’ordine del giorno dell’assemblea dei delegati di quest’anno, la stimolante presentazione «Cosa rende speciale la Generazione Z?» sarà il punto focale dell’incontro e si collegherà alla campagna della PCS per le giovani leve. Il relatore Nico Schmid, Head of Creative and Production presso Neoviso AG, fornirà inoltre preziosi suggerimenti sul tema della gestione dei dipendenti.

Nella seconda parte, le Campionesse svizzere in carica e le candidate ai WorldSkills saranno invitate sul palco. Verrà inoltre svelato il segreto di chi diventerà «Ambassadeur du pain et du chocolat 2024». Il coronamento sarà la consegna della «Corona del fornaio», che onorerà per la dodicesima volta un faro del nostro settore.

Informazioni sui documenti

L’ordine del giorno del 138° Congresso, i relativi documenti e il programma sono disponibili online su swissbaker.ch/kongress. Anche l’elenco dei delegati e la relazione annuale sono disponibili online.

PCS /sf

Das könnte Sie auch interessieren