La campagna Corona dei Re Magi continua nel 2024, in esclusiva per i membri dell’Associazione svizzera mastri panettieri-confettieri (PCS). Ordinate subito le corone reali decorative e gli altri materiali presso Pistor. Le carte del concorso sono fornite gratuitamente dalla PCS, così come i premi del settore. L’iscrizione avviene automaticamente al momento dell’ordine del materiale, senza necessità di registrazione.

Il 6 gennaio è uno dei giorni economicamente più importanti dell’anno. Le panetterie-confetterie artigianali devono cogliere questa opportunità! Più persone parteciperanno, più il settore artigianale sarà forte e più saremo visibili ai consumatori.

LA CORONA XXL
Ogni membro decide autonomamente quale corona e quale materiale di imballaggio utilizzare. L’ideale sarebbe la corona XXL creata appositamente per questa campagna e i sacchetti per la torta dei Re Magi con il look corrispondente.

IL CONCORSO
La campagna Corona dei Re Magi è legata a un concorso. Acquistando una torta dei Re Magi, i clienti ricevono una cartolina del concorso, che compilano e consegnano presso la panetteria-confetteria. La PCS estrae i vincitori tra le cartoline del concorso restituite e informa le aziende vincitrici in modo che possano consegnare i premi personalmente.

TESSERE CONCORSO GRATUITE
Le tessere del concorso sono fornite gratuitamente dalla PCS, così come i premi messi in palio dal settore. Il 1° premio è un «evento-panificazione con colazione» per dieci persone presso la Scuola Professionale Richemont del valore di 1000 franchi. In palio ci sono anche buoni del piacere del panettiere-confettiere per un valore massimo di 500 franchi. Il valore aggiunto rimane quindi nel settore e i vincitori (e i loro moltiplicatori) sono viziati da momenti di piacere.

_____________________________________________________

Ordinazioni presso Pistor
_____________________________________________________

VIDEO PROMOZIONALE
Utilizzate questo video per le schermate delle casse registratrici e per i monitor dei negozi o per i vostri canali social media.

DOWNLOADS:

VIDEO ESPLICATIVO

Das könnte Sie auch interessieren

Nessun riposo con il riposo dell’impasto