I maghi del dessert, i beniamini del quartiere e i salvatori del mattino passano al turno successivo. Dal 15 settembre al 13 ottobre 2023, la terza ondata della campagna giovani leve della PCS si rivolgerà ai giovani, ai loro genitori e agli insegnanti. L’obiettivo è quello di appassionarli alle professioni di Impiegati del commercio al dettaglio e di panettiere-pasticciere-confettiere. Fate subito scorta del nostro versatile materiale pubblicitario e assicuratevi una visibilità ancora maggiore!

Si riparte con la nostra campagna per le giovani leve che recluta potenziali Impiegati del commercio al dettaglio e panettieri-pasticcieri-confettieri in tutta la Svizzera. Dal 15 settembre al 13 ottobre, ci rivolgiamo ai professionisti del settore online, in tre lingue nazionali, dove è opportuno.

Avverrà questo

Una cosa è chiara: la nostra campagna deve raggiungere i giovani. Per questo ci muoviamo dove loro si muovono: su TikTok, YouTube, Instagram e altri social media. Mostriamo ai potenziali allievi ciò che creiamo ogni giorno e quanta gioia e piacere diamo alle persone. Inoltre, abbiamo una comunicazione mirata e diversificata su altri canali, ad esempio per il gruppo target dei genitori e degli insegnanti su Facebook e LinkedIn.

Ecco cosa abbiamo per voi

Ma non siamo presenti solo online. Vogliamo anche raggiungere le persone nei quartieri, i vostri clienti. A questo scopo, mettiamo a disposizione dei nostri membri un gran numero di materiali come roll-up, poster, cartoline, sacchetti per «Weggli» e l’acqua minerale del settore nel look della campagna. Inoltre, sono disponibili per il download display per registratori di cassa, brevi video e spot audio. Perché solo se la campagna è visibile in tutto il settore possiamo beneficiarne tutti. Quindi: attrezzate le vostre sedi con il materiale pubblicitario. Una panoramica del materiale pubblicitario – online e fisicamente.

Pubblicate, mettete „mi piace“ e condividete i nostri messaggi sui vostri canali di social media!
Facebook, X (ex-Twitter), Instagram, Youtube e Linkedin

Das könnte Sie auch interessieren