Il 137° Congresso dell’Associazione svizzera mastri panettieri-confettieri si terrà quest’anno martedì 13 giugno presso il Centro Congressi Bernexpo AG. La trattanda principale è l’elezione del Comitato centrale e del Presidente della PCS.

L’elezione del Presidente della PCS e dei membri del Comitato centrale per un mandato biennale costituisce il fulcro dell’Assemblea dei delegati di quest’anno. Nella seconda parte saranno invitate le vincitrici delle medaglie d’oro e di bronzo ai WorldSkills 2022 e le Campionesse svizzere in carica. L’appena sfornato «Ambassadeur du pain et du chocolat 2023», riserverà una sorpresa. Il punto culminante è l’undicesima assegnazione della «Corona del fornaio», un riconoscimento nazionale con un impatto positivo per il nostro settore.

Punto d’incontro per i membri

I partecipanti beneficeranno inoltre dello scambio tra colleghi, da un lato durante il Congresso e dall’altro già la sera prima durante l’evento Networking per delegati e membri. L’evento Networking sul Gurten, la montagna di casa di Berna, è organizzato su richiesta di numerose associazioni cantonali e regionali. Dopo un breve tragitto in funicolare e una passeggiata ricca di prospettive, un buffet alla griglia presso l’agriturismo invita a socializzare.

Programma, Trattande e registrazione

Il programma e il link di registrazione sono disponibili all’indirizzo swissbaker.ch/kongress.
Trenta giorni prima del Congresso, le Trattande e i relativi documenti saranno online. Tutti i membri PCS, in particolare i membri onorari, sono i benvenuti e si prega di registrarsi online entro il 19 maggio. (L’iscrizione all’evento Networking è possibile anche senza partecipazione al Congresso.)

PCS/sf

Das könnte Sie auch interessieren

La vita sarebbe bella solo a metà…