Fino ad oggi, Pistor era in grado di offrire ai propri clienti e ai membri dell’Associazione svizzera mastri panettieri-confettieri (PCS) commissioni ridotte per i pagamenti con carte di debito e di credito. Questo in collaborazione con l’azienda Worldline Schweiz AG. Ora tali commissioni vengono ridotte ancora una volta. Tuttavia, per beneficiare di queste condizioni migliorate, è obbligatorio sottoscrivere un nuovo contratto aggiuntivo, anche da parte degli attuali clienti. Secondo Pistor, l’innovazione rappresenta «un chiaro valore aggiunto e un notevole risparmio sui costi per i nostri clienti.»

Dato che un numero sempre maggiore di consumatori paga con carta, le migliori condizioni per le panetterie-confetterie offrono vantaggi tangibili: per i pagamenti con carte di debito (Visa o Mastercard) l’accordo aggiuntivo consente di risparmiare fino allo 0,29 % di commissione rispetto alle condizioni attuali. Anche nel commercio a distanza / per gli acquisti online sono possibili commissioni fino allo 0,20 % più basse, a seconda del fatturato. Anche per i pagamenti con carta di credito, le commissioni sono state ridotte fino allo 0,10 % per le vendite online a distanza.

Una panoramica dettagliata dei nuovi approcci è contenuta nella nuova clausola aggiuntiva. I consulenti commerciali Pistor sono a disposizione per eventuali domande. Ne vale la pena!

Pistor: https://www.pistor.ch/fr/pistor-plus/worldline-sixpayment-paiement-securise

Worldline Schweiz AG: https://www.six-payment-services.com/it/home.html

com/sf

Das könnte Sie auch interessieren

Campagna dei Re Magi: ordini possibili da fine settembre

Il servizio sociale più favorevole alle donne