Quest’anno, la Fondazione Pro Patria celebra il 100° distintivo del 1° agosto e invita i membri dell’Associazione svizzera mastri panettieri-confettieri a partecipare alla tradizionale vendita dei panini del 1° agosto con la bandiera svizzera. Quest’anno, il distintivo del giubileo adornerà il panino. Il ricavato della vendita del distintivo del 1° agosto sarà destinato a progetti che promuovono la diversità culturale della Svizzera.

Il distintivo Pro Patria è in tutto e per tutto svizzero: è prodotto a Horn (TG) e confezionato in istituti per persone con disabilità. Ecco come funziona l’ordine:

1. gli espositori di presentazione (di 20 badge) possono essere ordinate nel webshop Pistor
, articolo n. 20518.

2. posizionare l’espositore e i volantini sul bancone o alla cassa. (Pro Patria invierà i volantini dopo l’ordine).

3. richiamare l’attenzione dei clienti sul distintivo del 100° per il 1° agosto al prezzo unitario di 5 CHF (IVA inclusa), secondo il motto «Per una cultura svizzera variegata e vivace!».

4. il prezzo d’acquisto presso Pistor è di 3,95 CHF al pezzo. (IVA esclusa)

5. Pistor ritirerà gratuitamente tutti gli espositori invenduti e completi dopo il 1° agosto ed emetterà una nota di credito.

6. I membri della PCS riceveranno una commissione del 15% sulla vendita dei badge.

Concorso

I membri della PCS possono inviare le foto della loro campagna di vendita a info@propatria.ch. Con un po‘ di fortuna, potranno vincere uno dei 100 badge numerati per il Giubileo del 2022.

Tesori culturali della Svizzera

La Fondazione Pro Patria sostiene in particolare progetti che promuovono l’identità e la coesione degli abitanti di oggi e domani. Negli ultimi 30 anni, la Fondazione Pro Patria ha sostenuto circa 2’500 progetti in ambito culturale. 

PCS/sf

Das könnte Sie auch interessieren

La digitalizzazione nel settore dei panettieri-confettieri

Sylvie Vogt diventa co-amministratore delegato di CafetierSuisse