Il 136° Congresso dei panettieri-confettieri svizzeri si terrà quest’anno lunedì 13 giugno presso il Centro Congressi di Bernexpo AG. Nella prima parte si terrà l’Assemblea dei delegati. La seconda parte prevede un discorso del presidente dell’UIBC-CEBP Günther Koerffer e l’assegnazione della Corona del fornaio. L’ordine del giorno e gli elenchi dei delegati sono ora disponibili online.

Il Comitato centrale della PCS è molto lieto di poter accogliere nuovamente i suoi membri a Berna per uno scambio faccia a faccia dopo aver tenuto virtualmente l’assemblea nel 2021. Oltre alla decima assegnazione della Corona del fornaio, la presentazione di Günther Koerffer, Presidente internazionale dei panettieri-pasticcieri, si preannuncia interessante e divertente. Fortunatamente saranno presenti al Congresso i Campioni svizzeri del 2020 e i candidati ai WorldSkills di quest’anno (Daniela Fässler, Commercio al dettaglio / Juliana Thöny, Pasticceria-Confetteria / Vera Stocker, Panetteria-Pasticceria), nonché il World Pastry Chef del 2021 e il vincitore della Corona del fornaio dello scorso anno David Schmid.

Informazioni sull’ordine del giorno, sull’elenco dei delegati e sui vari rapporti

Le trattande del 136° Congresso è disponibile su swissbaker.ch/congress. Anche l’elenco dei delegati è disponibile online sullo stesso indirizzo web. Sono disponibili anche i rapporti sulle finanze, sulla vendita e sull’istruzione.

Ulteriori informazioni sul Congresso

Günther Koerffer

Il pubblico del Congresso PCS potrà assistere alla presentazione di Günther Koerffer. Il 68enne panettiere-pasticciere è Presidente della CEBP (Associazione Europea dei Panettieri-Pasticcieri) e Presidente dell’Unione internazionale dei Panettieri-Pasticcieri (UIBC). Originario della Germania, oggi vive con la famiglia in Svezia, dove gestisce la Günthers Brödstuga a Ulricehamn.

Relazione annuale PCS 2021

Il Rapporto annuale 2021 della PCS può essere letto o scaricato online (F)

PCS/sf

Das könnte Sie auch interessieren

I tre finalisti della Corona del fornaio sono stati nominati